Top

Policy

Mission
Il focus principale è quello di essere partner dei committenti, con servizi di qualità basati sul binomio efficienza e affidabilità.
Sono, questi, valori riconosciuti dai principali player delle telecomunicazioni, così come dalle multiutility dell’energia e da società ai vertici internazionali nel campo del networking strutturato.
Questa mission è costantemente applicata e implementata sia in Italia, dove il posizionamento di mercato è più che consolidato, sia nei Paesi esteri in cui Valtellina è presente.

 

Valori 
L’evoluzione storica e imprenditoriale del Gruppo Valtellina è stata caratterizzata da un’elevata capacità di adattarsi ai profondi cambiamenti degli scenari tecnologici e di mercato nel settore delle telecomunicazioni, senza mai perdere la propria identità originaria e i valori che stanno alla base di questa identità. La società opera da sempre applicando rigorosi principi di serietà, correttezza e dedizione al lavoro. Questa affidabilità, riconosciuta dal mercato stesso, è confermata anche nelle condizioni logistiche e nei cantieri più complessi.

 

Etica di impresa
L’etica d’impresa dell’azienda mette le persone al centro; uno sviluppo inteso come attenzione al benessere dei collaboratori oltre che alle strategie di business.
Concreti programmi per la Sicurezza, la Formazione e il Welfare caratterizzano da sempre la politica aziendale Valtellina, oggi ancora più impegnata su temi che riguardano anche la difesa ambientale.