Top
Torna indietro

Cesare Valtellina nel CdA Intellimech

La nomina ufficializzata nell’assemblea annuale del Consorzio

Amministratore e responsabile sviluppo progetti innovativi di Valtellina SpA, è entrato a fare parte del Consiglio direttivo del Consorzio Intellimech. La nomina è avvenuta durante l’assemblea annuale del Consorzio tenutasi lo scorso 20 febbraio.
Sempre nell’assemblea è stato eletto l’intero consiglio direttivo e il Presidente, carica che ha visto riconfermato Gianluigi Viscardi.
L’ingresso di Cesare Valtellina nel consiglio direttivo è una nuova, significativa testimonianza di come l’azienda Valtellina guarda con sempre maggiore attenzione ai temi, le richieste e le opportunità di Industry 4.0, Internet of Things e l’integrazione fra Telecomunicazioni, reti in banda ultralarga e le necessità della smart manufacturing. Durante le relazioni assembleari è stato evidenziato come il Consorzio della meccatronica e dell’industria 4.0 (del quale Valtellina SpA fa parte) e che ha la sede al polo Scientifico-Tecnologico del Kilometro Rosso sta crescendo costantemente e si propone come la realtà più dinamica in Italia nel settore, una delle prime anche in Europa. Ricordiamo che Cesare Valtellina fa parte anche del Consiglio Direttivo di AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia.