Top
Torna indietro

Da Valtellina borse di studio per scuole di comunicazione digitale

Valtellina borse

Oltre cento studenti coinvolti e quattro prestigiose Accademie per altrettante aree territoriali. Sono alcuni dei numeri del Concorso di idee “Benessere Impresa”, rivolto agli studenti della Scuola d’Arte Fantoni di Bergamo, dell’Accademia Santa Giulia di Brescia, dell’ITSOS Albe Steiner di Milano e dell’Accademia di Belle Arti di Verona.
Il Concorso, lanciato e promosso dalla società di servizi SAEF di Brescia, consiste nel sollecitare gli studenti a progettare una web TV dedicata appunto alla sicurezza e al benessere sui luoghi di lavoro.
Gli studenti che si distingueranno per creatività e impegno, riceveranno delle borse di studio, una per ogni Accademia. Valtellina partecipa con entusiasmo a questa iniziativa di sostegno alla formazione delle giovani generazioni che lavoreranno nel campo delle comunicazioni digitali, parte integrante del proprio core business.
La scelta di guardare alle giovani generazioni e alle scuole è ancora più significativa in occasione delle celebrazioni che accompagnano l’anno dell’80°. Si festeggia infatti una lunga storia anche e soprattutto guardando al futuro.