“IL PROGRESSO E IL FUTURO SONO NELLE IDEE DEI PIONIERI”

IL VALORE DELL’ESPERIENZA è BASE DELL’INNOVAZIONE

UNA REALTà SEMPRE PIù “SYSTEM INTEGRATOR”

AFFIDABILITà E VERSATILITà: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PORTIAMO NEL MONDO UN COLLAUDATO STILE DI LAVORO

Cesare Valtellina (1910 - 1954)

Valtellina S.p.A. si impone ovunque per l’organizzazione e la qualità delle prestazioni e dei servizi. Al di fuori dei confini nazionali, Valtellina S.p.A. opera in Romania, Guatemala, Argentina e Brasile.
NEWS E EVENTI

Cesare Valtellina nel CdA Intellimech

Una nuova, importante testimonianza dell’attenzione Valtellina per il 4.0.

Amministratore e responsabile sviluppo progetti innovativi di Valtellina SpA, è entrato a fare parte del Consiglio direttivo del Consorzio Intellimech. La nomina è avvenuta durante l’assemblea annuale del Consorzio tenutasi lo scorso 20 febbraio.
Sempre nell’assemblea è stato eletto l’intero consiglio direttivo e il Presidente, carica che ha visto riconfermato Gianluigi Viscardi.
L’ingresso di Cesare Valtellina nel consiglio direttivo è una nuova, significativa testimonianza di come l’azienda Valtellina guarda con sempre maggiore attenzione ai temi, le richieste e le opportunità di Industry 4.0, Internet of Things e l’integrazione fra Telecomunicazioni, reti in banda ultralarga e le necessità della smart manufacturing. Durante le relazioni assembleari è stato evidenziato come il Consorzio della meccatronica e dell’industria 4.0 (al quale Valtellina SpA fa parte) e che ha la sede al polo Scientifico-Tecnologico del Kilometro Rosso sta crescendo costantemente e si propone come la realtà più dinamica in Italia nel settore, una delle prime anche in Europa. Ricordiamo che Cesare Valtellina fa parte anche del Consiglio Direttivo di AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia.

Vai alla Rassegna Stampa>