“IL PROGRESSO E IL FUTURO SONO NELLE IDEE DEI PIONIERI”

IL VALORE DELL’ESPERIENZA è BASE DELL’INNOVAZIONE

UNA REALTà SEMPRE PIù “SYSTEM INTEGRATOR”

AFFIDABILITà E VERSATILITà: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PORTIAMO NEL MONDO UN COLLAUDATO STILE DI LAVORO

Cesare Valtellina (1910 - 1954)

Valtellina S.p.A. si impone ovunque per l’organizzazione e la qualità delle prestazioni e dei servizi. Al di fuori dei confini nazionali, Valtellina S.p.A. opera in Romania, Guatemala, Argentina e Brasile.
SOCIETA' > VALTELLINA NEL MONDO

VALTELLINA IN ARGENTINA


Parallelamente allo sviluppo in Centro America, Valtellina ha guardato in modo mirato al Sud America, tanto da portare alla costituzione, nel novembre 2011, della “Valtellina Sud America S.A.”
Attualmente l’azienda ha due sedi operative presso le province di Buenos Aires e Santa Fe, con 101 occupati e arriva ad un totale di 500 risorse attraverso le 20 imprese partner con le quali lavora.
Nell’attuale scenario socio-economico dell’Argentina, le prospettive sono favorevoli nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni.
Per quanto riguarda il mercato energetico, si concentra una forte domanda d’investimenti per migliorare ed espandere l’attuale rete elettrica, sia in bassa come in media tensione.
Parallelamente, nel settore telecomunicazioni, Valtellina è impegnata con i maggiori player operanti sul territorio nazionale ad accelerare il processo di sviluppo delle reti, anche in settori innovativi come i microdotti per la microtecnologia.

www.valtellina.com.ar


SEDE DI BUENOS AIRES
Parque Industrial Buen Ayre (PIBA)
General Martin de Gainza 801
Moreno (CAP 1744) Buenos Aires
Tel. +54 0237 4057770 ÷ 75

ROSARIO
Edison 857
Villa Gobernador Gálvez
Cap 2124 Provincia di Santa Fe
Tel. +54 03413171888/9