“IL PROGRESSO E IL FUTURO SONO NELLE IDEE DEI PIONIERI”

IL VALORE DELL’ESPERIENZA è BASE DELL’INNOVAZIONE

UNA REALTà SEMPRE PIù “SYSTEM INTEGRATOR”

AFFIDABILITà E VERSATILITà: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PORTIAMO NEL MONDO UN COLLAUDATO STILE DI LAVORO

Cesare Valtellina (1910 - 1954)

Valtellina S.p.A. si impone ovunque per l’organizzazione e la qualità delle prestazioni e dei servizi. Al di fuori dei confini nazionali, Valtellina S.p.A. opera in Romania, Guatemala, Argentina e Brasile.
R&D

Partner di chi vende energia, realizza impianti, gestisce efficienza.



Originale ed esclusivo risultato dell’impegno R&D di Valtellina, ECube è la suite tecnologica più avanzata e versatile per il monitoraggio, la memorizzazione e il controllo dell’energia (elettrica, termica, dei fluidi e dei gas).
Con la sua intelligenza focalizzata sui singoli scenari applicativi, è capace di attuare efficaci logiche di risparmio e di influire positivamente sui modelli di comportamento dell’utenza. Cuore della suite tecnologica è un apposito dispositivo “gateway”, nel quale vengono gestiti tutti i dati acquisiti e coordinate le logiche di controllo. I dati sono resi disponibili agli energy manager attraverso connettività Ethernet, Wi-Fi, GMS, GPRS.

NUOVA ENERGIA AL VOSTRO BUSINESS, IN TUTTI I SETTORI APPLICATIVI




UN SERVIZIO IN PIÙ PER I VOSTRI CLIENTI E PER IL VOSTRO BUSINESS

Le caratteristiche innovative e i vantaggi di ECube sono un’opportunità ad alto valore aggiunto per l’offerta di servizi e per il business di chi opera nel mercato degli impianti, dell’energia e dell’efficienza energetica.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF.