“IL PROGRESSO E IL FUTURO SONO NELLE IDEE DEI PIONIERI”

IL VALORE DELL’ESPERIENZA è BASE DELL’INNOVAZIONE

UNA REALTà SEMPRE PIù “SYSTEM INTEGRATOR”

AFFIDABILITà E VERSATILITà: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

PORTIAMO NEL MONDO UN COLLAUDATO STILE DI LAVORO

Cesare Valtellina (1910 - 1954)

Valtellina S.p.A. si impone ovunque per l’organizzazione e la qualità delle prestazioni e dei servizi. Al di fuori dei confini nazionali, Valtellina S.p.A. opera in Romania, Guatemala, Argentina e Brasile.
DIVISIONI OPERATIVE

VALTELLINA SERVICE

Valtellina si rivolge al Facility Management come riferimento flessibile e competitivo in quattro settori sinergici: energia, clima, sicurezza, automazione e controllo. Partner versatile, è in grado di assolvere a compiti mirati o necessità fra loro integrate su tutto il territorio nazionale.

La mission è quella di fornire livelli ottimali di servizio a costi competitivi.

Valtellina Service può risolvere il fabbisogno gestionale e manutentivo seguendo uno specifico piano tecnico predefinito dal cliente, oppure può occuparsi di effettuare preventive analisi e auditing settoriali, redigendo programmi mirati e personalizzati nell’ambito della politica gestionale e manutentiva.

Il ruolo di Valtellina Service può comprendere anche competenze di Project Facility Management quando si ipotizzano o sono già in atto progetti di cambiamento organizzativo che comportano la realizzazione di nuovi spazi di lavoro, ristrutturazioni, implementazioni e aggiornamenti impiantistici.

Può quindi coadiuvare il Facility Manager nei principali compiti dai quali deriva il raggiungimento degli obiettivi aziendali: definizione del corretto piano finanziario; analisi dei risultati della gestione, con attività di controller e fornitura di una specifica reportistica; attuazione dei servizi (stesura procedure, definizione piani di manutenzione, selezione fornitori tecnici, etc.) e della gestione operativa.

Scarica la Brochure >>