Il Presidente Mario Draghi elogia il nostro Memorandum Anticovid

Lo strumento di informazione socio-sanitaria realizzato da Valtellina in collaborazione con l’Istituto Mario Negri ha ricevuto i complimenti dal Presidente del Consiglio.

ll Presidente del Consiglio Mario Draghi si è ufficialmente complimentato con il Presidente di Valtellina per la realizzazione del Memorandum Anticovid.

Lo ha fatto in una lettera indirizzata direttamente a Gianpietro Valtellina, nella quale ha elogiato questo importante strumento di informazione socio-sanitaria realizzato dalla nostra azienda in collaborazione con l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri e la consulenza del suo Direttore, Prof. Giuseppe Remuzzi.

Un riconoscimento che ha generato grande soddisfazione in tutta l’azienda, a partire dal nostro Presidente che è stato il promotore di questa seconda versione aggiornata del Memorandum e che non perde occasione per sottolineare come contro il Covid non bisogna mai abbassare la guardia: conoscere il problema e l’importanza della vaccinazione è l’arma più forte contro la pandemia.

Alla grande soddisfazione generata dalla prima missiva si è aggiunta subito dopo quella di una seconda, importante, lettera di elogio.

Anche la Regione Lombardia, infatti, ha voluto esprimere la sua soddisfazione e complimentarsi per il nostro originale strumento di informazione socio-sanitaria. Il Governatore della Lombardia Attilio Fontana si è ufficialmente complimentato, inviando anch’esso una lettera di elogio al Presidente Gianpietro Valtellina.