La risorsa sovraintendere tutte le attività produttive della propria squadra affinché siano realizzate nel rispetto di quanto contrattualmente definito in termini di volumi e qualità, oltre che nel rispetto delle norme tecniche e del capitolato.
Coordina l’operato della propria squadra al fine di assicurare la conformità dei lavori eseguiti ed il rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza sul luogo di lavoro e tutela ambientale.
Verifica che la squadra sia in possesso e utilizzi correttamente l’attrezzatura necessaria, la strumentazione idonea e i DPI previsti per ciascuna tipologia di attività segnalandone l’uso non corretto.
Effettua i controlli previsti in materia di qualità, sicurezza e ambiente, utilizzando la documentazione prevista e registrando i risultati all’interno del sistema informativo.
Verifica lo stato delle attrezzature e dei DPI individuali e/o collettivi, richiedendo la sostituzione in caso di usura o malfunzionamento.
In caso di danni ad impianti interferenti, avvisa con tempestività l’Assistente Tecnico e richiede l’intervento dell’Ente proprietario.
Comunica all’Assistente Tecnico tutti i dati e le informazioni riscontrate in campo che possano essere utili ad una corretta definizione dei lavori, sia in termini di consuntivazione che di eventuali varianti in corso d’opera.
Segnala eventuali anomali e/o non conformità riscontrate concordando con l’Assistente Tecnico le azioni correttive.
Si accerta che venga effettuato un corretto smaltimento dei rifiuti o il trasporto di eventuali materiali di recupero presso il magazzino competente.

Requisiti

Inserimento
Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato in base all’esperienza.