In ottica di potenziamento dell’ufficio HR, l’azienda è alla ricerca di un* Addett* amministrazione del personale e payroll. Il/la candidat* selezionat* si inserirà in un team di 4 persone e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale.
La risorsa avrà un focus particolare sull’area payroll, gestendo le seguenti attività:
- Controllo dell’inserimento presenze eseguito dai centri operativi
- Gestione trasferte e relative indennità/note spese
- Quadratura delle presenze
- Elaborazione paghe
Collateralmente si occuperà anche di amministrazione del personale, sulle seguenti attività:
- Inserimento anagrafiche nuovi assunti
- Controllo malattie e monitoraggio assenteismo
- Gestione anticipi TFR
- Gestione assunzioni/cessazioni e relative liquidazioni
- INPS, INAIL, Contributi Dirigenti – IRPEF
- Denunce di infortunio
REQUISITI
– Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di medie-grandi dimensioni;
– Diploma in Ragioneria;
– Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
– Gradita, ma non mandatoria, la conoscenza del software Zucchetti (paghe Project).
Si sottolinea l’importanza di una buona conoscenza degli strumenti di elaborazione paghe e contributi per controlli mirati sui cedolini.
La provenienza da aziende del settore e quindi la conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria rappresentano un plus.
Orario di lavoro su giornata (8,30-12,30 e 14-18), con possibilità di usufruire di una giornata a settimana di Smartworking.
INSERIMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato, con offerta commisurata alla reale esperienza.