Top
Torna indietro

Ora più che mai sosteniamo il vero spirito del Natale

Per il secondo anno consecutivo Valtellina è principale sponsor del Natale a Bergamo. Una scelta che per il 2020 assume significati ancora più profondi, visto l’emergenza Covid. Abbiamo dovuto necessariamente rinunciare alla ruota panoramica, straordinaria attrazione dello scorso Natale, ma non ad essere vicini al nostro territorio. Il nostro contributo si rivolge ai tradizionali simboli del Natale, primo fra tutti il grande albero posto in pieno centro della città e addobbato con luci led simili a quelle che risplendono a New York. Serenità, gioia dei bambini e aiuto anche alle attività commerciali.

In un anno come il 2020 non può mancare però lo spirito più vero del Natale: la solidarietà. Ecco perché Valtellina ha aderito con entusiasmo all’iniziativa del DUC “Accendi un sorriso”: una raccolta di fondi per incrementare il numero dei pasti gratuiti che vengono garantiti dalle mense scolastiche. Un modo concreto di essere vicini a tante famiglie messe in ancora maggiore difficoltà dalla pandemia.

Invitiamo tutti ad aderire alla raccolta fondi entrando nel sito www.accendiunsorriso.it  

Qui si trova lo sportello elettronico per effettuare le donazioni: bastano anche solo 5 euro per “riaccendere” i sorrisi di tanti bambini!

Guarda il video: “Natalino. La favola di Natale di Bergamo” https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=kPe2A4sGq-A&t=41s