Top
Torna indietro

Un salvagente per la “seconda ondata” Covid: IL BUON SENSO.

Considerando la difficile situazione socio-sanitaria che tutti stiamo vivendo, il nostro Presidente ha nuovamente voluto comunicare il suo pensiero a dipendenti e collaboratori dell’azienda, lanciando un nuovo invito all’attenzione e alla responsabilità.
Gianpietro Valtellina sottolinea come il migliore salvagente che abbiamo per non “affondare” (come persone, famiglie e aziende) travolti dalla “seconda ondata”, è IL BUON SENSO. Vale a dire applicare le misure più idonee per cercare di bloccare i contagi, senza entrare nel panico, ma sapendo che bisogna stare molto attenti. Cominciando dalle mascherine, certamente, ma non solo.
Dice il Presidente: “Vi assicuro poi che anche fuori dal cancello dell’azienda continuo ad adottare comportamenti adeguati alle difficoltà del momento. Con mia moglie e i miei famigliari, prima di tutto. Ma anche con amici e conoscenti. Lo stesso chiedo anche a Voi. Utilizzate sempre il Buon senso nei rapporti sociali che formano la vostra vita. È il momento della massima serietà. Siamo in un mare tempestoso. Dimostriamo tutti di essere un equipaggio affiatato e responsabile. Esattamente quei valori che caratterizzano la nostra azienda da oltre 80 anni”.