Top
Torna indietro

Torna la ruota panoramica natalizia

Valtellina ancora sponsor di Natale, con un grande simbolo di serenità e partecipazione

Valtellina nuovamente sponsor della ruota di Natale a Bergamo

Dopo la pausa imposta dal Covid nello scorso Natale, torna a Bergamo la spettacolare ruota panoramica, ancora più grande, bella e luminosa: raggiunge ben 32 metri di altezza, e si riconferma la principale attrazione della città per il tutto periodo natalizio. È posta davanti a Palazzo Frizzoni, sede del Comune, ed è nuovamente frutto dalla collaborazione fra Valtellina e il DUC – Distretto Urbano del Commercio.

La decisione di essere ancora sponsor unici della grande ruota di Natale assume quest’anno, come ha ricordato il Consigliere dell’azienda Roberto Armando Valtellina durante l’apposita conferenza stampa di presentazione, un significato preciso: portare serenità dopo un periodo molto difficile a causa della pandemia, a Bergamo in particolare. Anche se il problema sanitario non è ancora del tutto superato, è importante rafforzare speranza, condivisione e voglia ritrovarsi nelle feste.

Per la gioia di famiglie e bambini, la ruota è funzionante fino al 9 gennaio, creando una scenografia natalizia straordinaria, visivamente coordinata al grande albero e al “villaggio” di Natale posti sempre vicini alla ruota proprio nel cuore della città.