Top
Torna indietro

Valtellina in TV su Class CNBC – Sky

Nel format televisivo “Italia 4.0” per parlare di sviluppo delle reti

L’impegno di Valtellina per lo sviluppo infrastrutturali delle reti protagonista su Sky TV

All’interno del proprio format televisivo “Italia 4.0”, l’emittente Class CNBC ha ritenuto molto interessante fare conoscere ai propri telespettatori l’attività di Valtellina per quanto riguarda lo sviluppo delle reti fisse e mobili. In particolare come si stanno traducendo i notevoli investimenti degli operatori di rete per la crescita della connettività e della digitalizzazione, visti da un’impresa “infrastrutturalista” che opera direttamente sul campo, nei cantieri.

“Italia 4.0” da oltre quattro anni è la trasmissione che su Sky analizza settimana per settimana i vari trend, settori e tecnologie abilitanti della quarta rivoluzione industriale. Il format TV è dedicato alla smart factory e alla trasformazione digitale, con particolari approfondimenti proprio sulle tecnologie infrastrutturali (fibra ottica, apparati per la connettività, etc.).

La trasmissione alla quale ha partecipato Valtellina è andata in onda l’11 novembre scorso. A rappresentare la nostra azienda Cesare Valtellina, che ha dialogato con il Prof. Francesco Sacco (Università Insubria e Università Bocconi) e Federico Protto, Amministratore Delegato di Retelit. La conduzione in studio è stata gestita con professionalità e competenza dal giornalista di Class Simone Cerroni, anch’esso esperto del settore TLC.

Streaming della trasmissione:

https://video.milanofinanza.it/classcnbc/notizie-commenti/Banda-ultralarga-e-5G–lItalia-della-rete-100344/